Acconciatura capelli lunghi per un evento speciale

Tutorial per un’acconciatura un po’ particolare – Per avere un look invidiabile per un un’occasione particolare ecco un favoloso tutorial dedicato a tutte coloro che hanno dei bei capelli lunghi.

Si tratta di un’acconciatura che viene molto bene soprattutto se avete i capelli un po’ sporchi, altrimenti usate un prodotto come una cera per modellarli un po’. Dopo aver messo il prodotto pettinate le chiome e poi radunatele da un lato.

Questo tutorial vi spiega con poche e semplici mosse come ottenere un hairstyling da favola che potrete utilizzare tutte le volte che volete.

Tolta la parte davanti fermatela con un becco di cicogna, invece fate una coda con il resto delle chiome all’altezza dell’orecchio. Pulite la coda con lacca e un pettine.

Ora servendovi di mani o di un pettine cotonate i capelli e chiudeteli verso l’interno.

Appuntate mano a mano la vostra coda laterale. La terza parte che rimane fuori, non andrà girata come le altre perché prima ci si occupa della parte davanti. Pettinatela dall’alto verso il basso.

Mettete la lacca e con una spazzola da piega accompagnatela sulla coda. Cotonate la parte rimanente della coda esagerand, poi mettendola in disordine di proposito appuntatela alla restante chioma.

L’effetto sarà molto, ma molto particolare.

Per gli altro consigli sui capelli cliccate qui.

Impostazioni privacy