Gemelli nati in due anni diversi: lo strano caso di Lorena e Brandon

Lo strano caso dei gemelli americani nati in due anni diversiGemelli, un universo tanto affascinante quanto misterioso, capace, nonostante il secolo super evoluto in cui ci troviamo, di continuare a stupirci con curiosità e novità sempre interessanti.

Ultima news curiosa sul tema giunge da Washington Dc, per la precisione dal MedStar Whashington Hospital Center dove i coniugi Begazo hanno visto nascere i loro gemellini Lorena e Brandon. Dove sta la stranezza? Nella data della nascita.

Se c’è infatti una certezza per quel che riguarda i gemelli è il loro esser nati nello stesso giorno, quel condividere il compleanno che rappresenta il primo passo verso un legame speciale da condividere tutta la vita. Questa volta però anche il caposaldo più stabile viene meno: Lorena e Brandon infatti non solo non condividono il giorno di nascita ma nemmeno l’anno.

Mamma Yaleni è infatti entrata in travaglio nella serata della vigilia di Capodanno e così, mentre tutti brindavano e festeggiavano, lei viveva la “festa” più bella, quella che la vedeva diventare madre. Il caso ha infatti voluto che la secondo genita Lorena (ricordate che per i gemelli è più piccolo il primo nato) venisse alla luce alle 00:58 del 31 dicembre e tre minuti dopo è toccata a Brandon: ecco dunque che, scavallata la mezzanotte, i due gemelli non solo non condividono il giorno di nascita ma nemmeno l’anno, un curioso caso del destino che li ha immediatamente resi famosi.

Una semplice questione di minuti dunque, che però fa sorridere e rende ancor più speciale un momento già magico: i gemelli fanno anche questo.

Impostazioni privacy