MAKE UP TUTORIAL: ispiriamoci a Nina Dobrev

Un make up ispirato a Nina Dobrev, protagonista di Vampire Diaries -Giovane, bella e sullla cresta dell’onda: chi non vorrebbe essere Nina Dobrev e, soprattutto, chi non vorrebbe emulare il suo look mozzafiato?Una delle star più amate del momento, la bella Elena di Vampire Diaries è infatti anche una delle fashion icon più seguite, tanto che un qualsiasi suo make up o out fit diventa subito un look da studiare e  riprodurre con la massima attenzione: abiti e prodotti vengono osservati nel dettaglio ma non è sempre facile ricavare tutte le componenti di simli capolavori e così un  po’ di aiuto è più che gradito.

Oggi vi proponimo una guida per il settore make up, un video tutorial che vi illustrerà come riprodurre uno dei  trucchi più intensi ed eleganti di Nina Dobrev: si tratta senza dubbio un mke up assai versatile, adatto al red carpet così come ad una giornata importante di lavoro o ad una cena romantica. Il trucco si basa su un gioco di sfumature che vanno dal nero al rosato, sottolineando l’intensità dello sguardo ma illuminandolo al tempo stesso. 

Insomma, il meglio che Nina Dobrev ha da offrirci è nel filmato qua sottto: non potete perdere una simile occasione, vi pare?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy