TUTORIAL CAPELLI: chignon con un calzino

Come fare in casa la ciambella per lo chignon – Cosa serve per avere una magnifica acconciatura? Non molto, anzi, probabilmente, occorre solo un calzino. Già, avete capito bene, un calzino può essere il miglior alleato per i capelli di una donna, soprattutto se questa aspira ad avere uno chignon degno di una star.

Dietro un’acconciatura di grande effetto può infatti nascondersi un segreto banale. Tutte abbiamo ammirato gli incredibili chignon di Sarah Jessica Parker o Jennifer Lopez e ci siamo chieste come facessero ad ottenere un capolavoro di simili dimensioni: facile, con una ciambella! Per dare volume ai capelli si usa infatti porre un grande elastico a forma di ciambella sotto la chioma che risulterà così assai vistosa e glamour. Be’, difficile a credersi, ma questo supporto può essere realizzato anche in casa senza spendere un centesimo: un paio di forbici e un calzino sostituiranno infatti in modo eccelso la ciambella in questione.

Non ci credete? Seguite allora il video tutorial qua sotto e scoprirete che non serve essere delle star per avere uno chignon degno di questo nome. Parola di CheDonna.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!

Impostazioni privacy