MAKE UP TUTORIAL: trucco Aria Pretty Little Liars

Sguardo sexy, intenso e affascinante firmato Pretty Little Liars – Per la serie “trucchi delle star tutti da copiare” oggi ci immergiamo nel mondo dei telefilm e, guardando ad una delle serie più fortunate dell’ultimo periodo, vi proponiamo un trucco portabile ma dall’effetto super sexy e glamour.

La nostra star è Lucy Hale, alias Aria, star di Pretty Little Liars il cui sguardo magnetico ha affascinato telespettatrici a non finire: in molte hanno provato a riprodurre il suo trucco total black, affascinante nella sua semplice ma intensa  linearità, ma senza dubbio il risultato non è stato sempre all’altezza dell’originale.

L’esempio che vi proponiamo oggi è invece tra i pochi che ci hanno davvero stupito per la loro similitudine con il look ammirato sul piccolo schermo: intenso al punto giusto, pulito nelle sfumature e con effetto finale assolutamente glamour.

Siete pronte allora a tentare anche voi l’impresa targata Pretty Little Liars? Seguite il filmato qua sotto e chissà che un po’ di quel mitico fascino non entri anche nelle vostre vite. Buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy