TUTORIAL CAPELLI: shatush fai da te a soli 5 euro

Come fare lo shatush a casa spendendo pochissimoShatush o effetto ombrè ma, comunque lo si voglia chiamare, sempre la colorazione più in voga del momento per i vostri capelli. L’effetto di graduale decolorazione dei capelli è stato reso famoso da varie star come Belen Rodriguez e  Jessica Biel ma oggi giorno sembra aver oramai perso il suo fascino elitario: tutte lo provano, lo rielaborano e lo sfoggiano con orgoglio ma quanto costa tanta “ombreggiatura”?

Be’, trattandosi di una colorazione che certo non va rifatta spesso come la tinta, i parrucchieri tendono a farci spendere qualche soldo di più, consapevoli che certo la ricrescita non sarà un problema e, dunque , chissà quando ci rivedranno. Ecco perché molte ragazze scelgono anche in questo caso di ripiegare sul fai da te, via perfetta per risparmiare ma anche facile calamita per errori più o meno grossolani. Il rischio infatti di ritrovarsi con antiestetici effetti da  “stacco netto” o, peggio, decolorazioni che sconfinano nel carota o giallo canarino è qui davvero dietro l’angolo: come esorcizzare simili demoni?

Be’ innanzi tutto ci vuole pazienza, un pizzico di tempo in più per agire con cura e, ovviamente, una buona dose di informazioni alle spalle. Una guida insomma pare anche qui la miglior base da cui partire: noi ve ne proponiamo una made in Youtube, forse non una esperta hai stylist, ma senza dubbio qualcuno che ha collaudato lo shatush fai da te così bene da poterci svelare qulche trucco prezioso.

Sentiamo allora cosa ha da dirci e chissà che l’effetto ombrè non diventi anche per noi un gioco da ragazze.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Da leggere