MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Nina Dobrev

Il make up di Nina Dobrev? Ecco come rifarlo – Chi non la conosce ma , soprattutto, chi non la invidia? Giovane, bella, in un periodo di successo professionale incredibile e con alle spalle una lunga storia con il super sexy Ian Somerhalder: già ragazze è proprio lei, NinaDobrev, nota forse ai più come Elena Gilbert, il personaggio protagonista della serie tv The Vampire Diaries che ne ha sancito la scalata alle vette della popolarità.

Fisico mozzafiato, capelli da principessa e lineamenti scolpiti, la bella Nina è diventata in poco tempo una vera e propria icona di stile e femminilità: out fit da copiare, acconciature da riprodurre e make up da emulare sono oramai all’ordine del giorno quando si parla della nostra Elena. Non vorrete certo sottrarvi a questo must?

Eccoci allora pronte a prendere in mano pennelli e ombretti per copiare, con il nostro video tutorial di oggi, uno dei make up più riusciti e famosi dell’attrice: un trucco molto sexy e intenso, tutto giocato sui toni del marrone e del nero per rendere l’occhio più grande e allugato. Certo non si tratta di un look da tutti i giorni ma senza dubbio se dovete partecipare ad une vento importante questo è il make up che vi renderà vincenti. Parola di Nina Dobrev!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKEUP!

Impostazioni privacy