MAKE UP TUTORIAL: trucco da copertina

Un look sopra le righe ma super originale, degno della copertina di Vogue – Il mondo dei trucchi è quanto di più variegato si possa immaginare, un universo che per le vere appassionate riserva grandissime sorprese e infinite possibilità di sperimentare e mettersi alla prova.

La prima e più basilare distinzione che si può fare è quella tra trucchi portabili e trucchi estrosi, quei make up creati per sfilate, copertine e ripordotti da noi semplicemente per gioco o per migliorare la nostra tecnica. Quest’ultima categoria è quella più ricca di soddisfazioni per chi ama il make up, proprio perché consente di sperimentare e giocare con colori, texture e creatività senza porsi troppi limiti: la fantasia prende il largo e tutto diventa possibile.

E’ venuta voglia anche a voi di giocare? Noi siamo più che felici di darvi un aiuto e così vi proponiamo una nuova sfida super interessante. Avete mai pensato di realizzare un trucco per la copertina di Vogue? Se l’idea vi incuriosisce provate a capirci qualche cosa di più seguendo il video tutorial di oggi: le sorprese nel makeup non hanno mai fine!

CLICCA QUI PER TUTTI I TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy