IDEE MATRIMONIO: gli abiti da sposa delle star

Gli abiti da sposa dei vip che più ci hanno fatto sognare – Il matrimonio è un evento sempre magico: anche i meno sentimentali si sciolgono difronte a confetti, partecipazioni e fedi, incapaci di resistere di fronte a una coppia che vive il suo giorno più bello.

Figurarsi allora cosa accade se a tutto ciò aggiungiamo il glamour di un matrimonio vip. Quando le star vanno all’altare infatti tuto appare un po’ più magico: sarà per gli invitati patinati, per l’alone di mistero che avvolge il tutto o per i meravigliosi abiti che ammireremo ma i matrimoni dei famosi esercitano un’attrattiva tutta speciale, incarnata alla perfezione dalla domanda che più di tutte echeggerà nell’aria. “Come era l’abito della sposa?”

Vip o meno infatti è lei la vera protagonista dell’evento solo che se di star si tratta la curiosità per l’esclusivo abito scelto è ancor più motivata.

Ultimamente abbiamo avuto molteplici occasioni per ammirare le star di bianco vestite: dalla nostrana Valeria Marini all’eccentrica Keira Knightley, passando per lo stile retrò di Anne Hataway e quello very pink di Jessica Biel. Insomma, le star sentono profumo di fiori d’arancio e noi ne approfittiamo per sbirciare tra il loro tulle e pizzo. Rivediamo insieme le più belle spose da copertina.

Impostazioni privacy