GLEE: Lea Michele ci mostra la sua bellissima casa riarredata da Domaine!

foto: Domaine

Chicche di design ed una casa meravigliosamente ristrutturata da Domaine per Lea Michele – Lea Michele è una delle giovani talentuose promesse lanciate da “Glee” e grazie alla sua simpatia si lascia spesso coinvolgere in progetti innovativi e sfiziosi.

L’ultima iniziativa a cui ha preso parte è il “Domaine- style makeover”, che ha comportato un vero e proprio cambio di stile del suo bungalow californiano! In sole quattro ore gli esperti della Domaine, capitanati da Estee Stanley (interior designer e fashion stylist, nonchè amica di Lea) hanno svuotato la casa, comprato nuovi pezzi di arredamento e di decoro e l’hanno infine riarredata rendendola totalmente nuova.

Lea ha messo ben in guardia il team. “Potrebbe finire un’amicizia lo sai vero?”, ha giocosamente affermato la giovane attrice rivolgendosi ad Estee. Nonostante i timori iniziali però, il risultato ci pare assolutamente delizioso! In un’atmosfera tra lo shabby chic ed il caldo stile Inglese trionfano libri di moda; un volume dedicato alla musa di Lea, Barbra Straisand; foto, piante, vasi e delle bellissime peonie tra il rosa ed il bianco.

Chicca della casa è uno scrittoio antico a cui Lea tiene moltissimo. La giovane attrice, parte della generazione di donne cresciute con “Sex and the city”, ama definire quell’angolo il suo “Bradshaw” in onore dell’indimenticabile Carrie.

Per vedere le altre stanze della casa e saperne di più sugli arredi cliccate qui.

Impostazioni privacy