IDEE MATRIMONIO: plain de table fai da te

Brochures al posto del tableau: ecco come farle con le nostre mani – L’originalità a volte passa anche per qualche piccolo strappo alle regole o, quantomeno, per una leggera deviazione da esse. In ambito matrimoniale gli esempi sono molteplici: un abito da sposa non rigorosamente bianco, la scelta di un pic nic piuttosto del classico pranzo, bomboniere commestibili e tante altre piccole innovazioni che ci aiutano a gettarci il vecchio alle spalle e, perché no, a risparmiare magari anche qualche soldo.

Oggi allora proviamo a deviare dall’ennesima norma e ci concentriamo su una variante originale e fai da te per il classico tableau, il plain de table. Si tratta, in parole più semplici, di una piccolla brochure personalizzata che verrà consegnata ad ogni ospite e sulla quale sarà riportata la disposizione dei tavoli: niente code davanti al tableau, nessun motivo di confusione e una nuova sfida per le nostre abili mani.

Come si preparano allora questi opuscoli? Per scoprirlo ecco un video tutorial che vi guiderà passo passo verso degli eleganti e super economici plain de table. State pur certe che i vostri ospiti rimarranno estasiati e voi potrete davvero arrogarvi il merito di questa geniale soluzione: buon lavoro a tutte!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy