IDEE ARREDAMENTO: come legare le tende con un semplice calamita

Tende sempre in ordine ed eleganti con le calamite – Le tende sono un complemento d’arredo che può risultare decisivo nell’allestimento di una stanza: sono loro infatti che possono dare luce, colore e ariosità alla camera  plasmandola in base non solo al loro tessuto ma anche al posizionamento che noi scegliamo di dargli.

Una delle cose più divertenti delle tende è infatti la possibilità di disporle in mille modi diversi: stese, con nastri, raccolte, pressochè infinite sono le varianti in questo campo e un alleato prezioso per potersele giocare tutte è la calamita.

Quest’ultima infatti è perfetta per far mantenere ai tendaggi la posizione che noi abbiamo scelto per loro e, magari, aiutarci nel trovarne alcune davvero originali e divertenti. Nel video qua sotto vi proponiamo qualche esempio delle varie arricciature e pieghe che possiamo far prendere alle tende proprio grazie alle apposite calamite create per questi lavori: non crederete ai vostri occhi e, se vorrete prendere spunto, saprete dare alla vostra casa un sapore tutte nuovo.

Il successo è assicurato.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL’ARREDAMENTO!

Impostazioni privacy