ABITI SPOSA: il vintage per la sposa del 2013

Dagli anni ’30 agli anni ’50, lo stile vintage per la sposa -Tra le varie tendenze che accompagneranno le future spose all’ altare il prossimo anno, c’è anche quella del vintage. Così come per la moda o per l’arredamento anche nel settore sposa il 2013 vede l’affermarsi di questo stile in grado di conferire all’abito un’allure sofisticata, romantica e molto chic.
Ci sono ovviamente vari modi di accostarsi al vintage anche nel mondo degli abiti da sposa. Il più etereo è sicuramente quello che riprende la moda degli anni ’60, dei figli dei fiori, con abiti dalle linee morbidi e leggere realizzati in chiffon, seta e pizzo e senza l’uso di orpelli vari. Se questo stile è perfetto per la sposa giovane alla ricerca di un’atmosfera quasi lasciva, molto più sofisticati sono gli abiti da sposa che riprendono la moda degli anni ’50. I modelli corti sono caratterizzati da gonne a ruota poco al di sotto del ginocchio mentre gli abiti lunghi si ispirano principalmente al bellissimo abito da sposa indossato il giorno del suo matrimonio da Grace Kelly.
Infine se cercate un abito con frange, perline e dal taglio molto movimentato sarà lo stile degli anni ’30 a venire in vostro aiuto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy