XFACTOR: In anteprima i video di Chiara, Ics, Cixi e Davide

Sono andati ieri sera in onda in esclusiva i video dei quattro finalisti di XFactor: Chiara, Cixi, Ics e Davide. Quattro personalità diversa, quattro ambientazioni e stili diversi ma quattro inediti destinati ad avere grande successo!!

Atmosfere tra l’etereo ed il circense per Chiara. Nel video la giovane vincitrice di XFactor passeggia sulla battigia ed il mare d’inverno dona alla canzone un’atmosfera ancor più malinconica ed intensa. Nel contempo appaiono immagini di giocolieri che creano spettacoli di luce e fiamme, suonatori di tamburi, clown, suonatori di violino, ballerine. L’atmosfera che ruota intorno a Chiara Galiazzo è sempre più magica!

Ecco in anteprima il video di Chiara:

 

 

Il video del primo inedito di Cixi, “Non sono l’unica”, è altrettanto etereo ed intimo e vede la giovane cantare la sua “dichiarazione d’amore” mentre passeggia in un parco innevato. La neve nei capelli ha già portato bene in passato alla piccola Cixi che grazie alla neve finta dell’esibizione di “Turning Tables” aveva emozionato il pubblico. In un perfetto mix di dolcezza e forza la giovane cantante ci sembra davvero unica!

Ecco l’anteprima del video di Cixi:

Il video dell’inedito di Ics, “L’autostima di prima mattina” lo rappresenta perfettamente: simpatia, ballo ed un pizzico di follia il tutto in uno scenario semplice e casalingo. Vediamo Ics mentre si rotola nel letto e compie quei gesti che tutti noi siamo abituati a fare la mattina (si lava, fa il caffè..) ma le azioni banali e quotidiane assumono tutto un altro aspetto se le si  fa mentre si balla alla Michael Jackson in giro per casa!!

Ecco in anteprima il video di Ics:

Ultimo ma non ultimo vediamo insieme il video di Davide! Per il suo inedito “100000 parole d’amore” Davide ha preferito un video semplice e diretto come lui. Il giovane cantante canta alla telecamera spiegando il testo allo spettatore attraverso disegni e parole chiave. Il video ci mostra un Davide che oltre ad essere esteticamente più maturo e sexy è anche di grande impatto ed intensità!

Ecco il video di Davide:

Da leggere