GF, PIETRO E CAMILLA: “Abbiamo detto addio al mondo dello spettacolo”

GRANDE FRATELLO – Pietro e Camilla dichiarano di aver voluto dire stop al mondo della spettacolo per vivere la loro vita.

Pietro:Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta. La metto nella vasca quando è il momento, le faccio tenere in mano il telefono e il telecomando. Insomma, io sono quello che la fa divertire e lei fa la mamma apprensiva, in questo ci compensiamo”.

Ilaria:In realtà Pietro lavora tanto e in casa non ci sta quasi mai. Io sto giorno e notte con Camilla. Anche la mia vita sociale è limitata alle cose che devo fare per lei. Ci incontriamo spesso tra mamme e parliamo delle nostre esperienze, ci confrontiamo. Ci diamo consigli reciproci. Ma ribadisco, è quello che sognavo. Mi ritengo una donna fortunata”.

Per Pietro non è stato facile trovare lavoro: “Sono un rappresentante di prodotti per l’estetica e la cura dei capelli per un’importante azienda di Milano. Tra poco diventerò agente di commercio. Non è stato iniziare una nuova vita e, dopo il Grande Fratello, calarsi nel mondo del lavoro […]- Quando esci dal Gf guadagni un pò di soldi facili, ma non sai più chi sei, non hai obiettivi. Dimentichi che, nella vita, se vuoi raggiungere traguardi importanti, devi sacrificarti. Io l’ho fatto, passando mesi e mesi, a cercare un’occupazione. Poi è arrivata quest’opportunità e l’ho colta al volo. Quella dell’estetica, dei parrucchieri, era un mondo tutto nuovo, al quale non avrei mai pensato di avvicinarmi. Invece, ho trovato una realtà affascinante con colleghi bravi e preparati. Titolari con negozi e attività commerciali che sono persone interessanti con esperienza. Ed io, oggi, per molti di loro, sono un punto di riferimento, un consulente di fiducia. E’ bello avere le giornate impegnate”.

Pietro e Ilaria pensano al matrimonio: “Ora stiamo bene così ma sicuramente, in futuro ci sposeremo. Di una cosa sono certo: non passerà molto tempo prima di dare un fratellino o una sorellina a Camilla. Quest’esperienza ci ha dato una certezza: i figli si fanno da giovani e sono la cosa più bella del mondo”.

Da leggere