MAKE UP 2012 novità: Lancome, In Love Collection

Emma Watson testimonial della In Love Collection – Siete già stanche della tipica cupezza dell’inverno? Niente paura perché a regalarci un po’ di luce, colore e amore, durante le grigie e fredde giornate invernali, ci penserà la nuova collezione make up della Lancome: la In Love Collection.

Disponibile dal prossimo gennaio, In Love Collection è la nuova proposta della maison francese per un anticipo del make up per la primavera del 2013. La linea si caratterizza per la presenza di colorazioni chiare e calde ideali per creare un trucco fresco ma estremamente romantico.

Prodotto di punta della collezione è la palette con 4 ombretti nelle tonalità del viola, lilla, rosa e arancio e la BB cream con fattore di protezione 50. Inoltre la In Love si compone di tre ombretti singoli, rosa chiaro, lilla e verde pistacchio, di una matita occhi turchese, di un blush bicolor arancione e fucsia e di 4 rossetti sempre sui toni del rosa.

Una collezione romantica e femminile la cui testimonial è ancora una volta la bellissima Emma Watson, ormai una vera icona di stile e tendenze.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy