THE VAMPIRE DIARIES: Happy birthday Ian! Alla convention di Orlando festa a sorpresa (Foto e Video)

Il bel Damon Salvatore ha compiuto gli anni! – ” Wow-i am a lucky boy. B-day wishes&love coming from all corners of the world! Thank you world for such an amazing birthday. Truly. Goodnight beautiful world!”..queste le parole che Ian Somerhalder ha dedicato ai fans per ringraziarli del calore e della valanga di auguri ricevuti in occasione del suo compleanno!

Che sia uno dei personaggi più amati della televisione è ormai risaputo, ma lui stesso non si aspettava che il suo compleanno sarebbe stato un evento di così grande risalto. In tale occasione su Twitter si è diffuso l’ hashtag HappyBirthdayIanSomerhalder tanto da diventare uno dei trending topic mondiali più gettonati.

Il festeggiato, emozionato e commosso, ha presto commentato: “#HappyBirthdayIanSomerhalder is trending on twitter?!You all are amazing… Truly. I feel your love&energy- Thank you.”. 

Le sorprese per Ian non sono però finite lì!! Il giorno dopo infatti, alla convention di “The vampire diaries” di Orlando, le fans hanno organizzato una “piccola festa a sorpresa”, facendo recapitare sul palco una torta con tanto di candeline.

“What a badass birthday” ha esclamato Ian, che ha poi chiesto al suo collega “fraterno” Paul Wesley di immortalarlo con il cellulare mentre spengeva le candeline e ha dato un vampiresco morso alla torta!

Sorprese, trend mondiali e tanto amore…tanti auguri Ian!!!!

Ecco il video della sorpresa:

 

Impostazioni privacy