MAKE UP 2012 novità: Dior, Charie Bow Collection

Un make up sui toni del rosa per la primavera Dior -Un make up romanticismo basato sui toni e le sfumature del rosa è quello ideato dalla maison Dior per la primavera del 2013. La nuova collezione make up si chiama non a caso Cherie Bow e  prende ispirazione dal celebre fiocco rosa presente sul profumo Miss Dior disegnato per la prima volta nel lontano 1947 proprio da Christian Dior.

La collezione oltre a giocare su un trucco molto bon ton e femminile presenta anche un packaging decisamente romantico con i prodotti realizzati come una sorta di scrigni segreti impreziositi dal magnifico e candido fiocco rosa.

Cherie Bow si compone di una paletta contenente 3 ombretti, un eyeliner nero, un lipgloss rosa e 2 piccoli pennelli, di 2 palette con soli 5 ombretti nelle sfumature del rosa e del grigio, di 4 matitoni nelle tonalità del grigio, nero glitterato, beige e rosa, di un blush, di tre gloss arancio, corallo e rosa e di due rossetti nelle tonalità del rosa.

Infine anche questa collezione si arricchisce con tre smalti Dior Vernis disponibili in rosa chiaro, rosa intenso e grigio tenue.

La Cherie Bow di Dior è la collezione perfetta per un make up sofisticato e super femminile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Da leggere