MAKE UP 2012 novità: Essence, Fantasia Collection

Castelli e principesse nella nuova collezione Essence -La Essence torna a stupirci con una nuova linea make up pensata per l’inverno del 2013 e dedicata alle amanti delle fiabe, dei sogni e dei castelli abitati da eteree principesse.

La linea non poteva che chiamarsi Fantasia e si gioca completamente sui toni del lilla e del rosa e sulle loro sfumature da quelle più chiare al blu più magico. La Essence ancora una volta punta su una collezione make up vasta che si compone di ogni prodotto necessario per la realizzazione di un make up ad altezza di principessa delle fiabe.

Per il trucco occhi troviamo 3 ombretti cotti, altamente pigmentati e dal finish sia satinato che brillante nelle nuance del lilla, blu e avorio, e due matite metallizzate per sottolineare lo sguardo. La pelle del viso è illuminata con un blush al cui interno troviamo due colorazioni, un rosa chiaro per dare lucentezza e uno più scuro per aumentare il colorito, mentre le labbra sono messe in evidenza con gloss dalla colorazione intensa e dalla texture pigmentata.

Infine non poteva mancare per completare il look la proposta per le mani con 4 smalti realizzati nelle stesse nuances dei gloss e degli ombretti.

La Fantasia Collection sarà disponibile da gennaio 2013: siete pronte per un trucco da favola?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE U CLICCA QUI.

Impostazioni privacy