MAKE UP 2012 novità: Yamamay, collezione autunno inverno

La linea beauty della Yamamay, ombretti e rossetti per un inverno super femminile -Cosa c’è di più sensuale e femminile se non abbinare ad un meraviglioso completo intimo anche un’eccezionale e provocante trucco?

Una combinazione perfetta secondo Yamamay che dopo aver lanciato un set di smalti ha deciso di creare una vera e proprio linea beauty composta da pochi ma importanti ed essenziali prodotti.

La collezione make up per l’autunno inverno 2012/2013 punta sul trucco occhi con una vasta gamma di ombretti shimmer le cui colorazioni, ben 16, vanno dal blu elettrico al marrone intenso passando per il verde, champagne e fino al grigio metallizzato.

Per sottolineare ancora di più lo sguardo Yamamay propone delle matite occhi in 18 nuances diverse, mentre le labbra sono messe in evidenza con rossetti arricchiti con vitamina E. Infine per illuminare il viso la linea make up si compone di una cipria compatta e di una polvere scintillante da utilizzare anche su corpo e capelli per brillare nelle giornate più buie dell’inverno.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy