MA COME TI VESTO? Bicolor dress

Oggi vi proponiamo un outfit elegante e femminile, da sfoggiare la sera per un’uscita con amici e fidanzato. Un look giovanile dai classici colori autunnali: nero, bordeaux e grigio.
Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito bicolor, bordeaux sopra e nero sotto, leggermente stretto in vita e morbido sulla gonna, firmato Topshop. Sopra abbiamo abbinato una giacca dalla fantasia grigia con revers neri, selezionata dal sito missselfridge.com.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei tronchetti in pelle nera con tacco a spillo e borchie dorate, firmati Valentino. La borsa invece è una clutch nera con borchie dorate applicate sui profili, firmata Zara. Infine per completare il tutto abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti con pietre argentare e color bordeaux, firmati H&M.
MAKE UP: per questo look vi consigliamo uno smokey eyes nero, per intensificare lo sguardo. Applicate poi del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un rossetto nude sulle labbra.
Allora cosa ne pensate di questo look da sera?
Impostazioni privacy