MAKE UP 2012 novità: Kiko, Dashing Holidays Collection

Dashing Holidays collezione Natale 2012 della Kiko – Una nuova scintillante proposta per il make up delle festività natalizie. La casa cosmetici italiani Kiko ha infatti lanciato la Dashing Holidays, una collezione ricca di prodotti perfetti per realizzare make up all’altezza del Natale più luccicante.

I colori della Dashing Holidays Collection, in edizioni limitata, si caratterizzano per i toni caldi e brillanti e per le texture dorate o perlescenti, in grado di regale un trucco occhi e viso dagli effetti inaspettati.

Sono molti i prodotti che compongono la nuova linea natalizia della Kiko, alcuni dei quali sono veri e propri bestseller mentre altri novità esclusive da non perdere. Per il trucco occhi troviamo palette con 16 o 4 cialde di ombretti dalle sfumature perlate, metallizzate e satinate, 6 matite occhi a lunga durata e resistenti all’ acqua ed un mascara in mousse colorato dalla texture leggerissima.

La pelle del viso e del corpo prende nuova luce grazie ad una perla liquida oro e argento da stendere su viso, collo e decolletè per un effetto multi-riflettente, ad una polvere spray profumata e ad un illuminante in cialda cotta.

Per completare il look natalizio non poteva ovviamente mancare la proposta per labbra e unghie: le prime illuminate dai rossetti in stylo dall’effetto glossy e da 5 colorazioni di lucidalabbra, le seconde da set di smalti super glitterati e micro perlati.

Un make up perfetto per essere le vere protagonista del prossimo Natale!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy