ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI, 20 NOVEMBRE 2012 – Carmen si rende conto che i rapporti fra Francesco e Margot non sono dei migliori, ma è certa che i due – quando si conosceranno meglio – andranno d’accordo. Ammette di aver avuto una relazione in passato con il direttore di Cento, quando però lui non era ancora sposato. Hanno comunque mantenuto una bella amicizia. Amicizia che l’autorizza ad ascoltare una telefonata di Francesco diretta alla moglie, ed a commentarne il contenuto. Non è un segreto, ribadisce Francesco, che se ha accettato di lavorare a Torino, lontano dalla famiglia, è perché i rapporti fra lui e la moglie sono entrati in crisi.

Valerio, dietro le insistenze di Cecilia, conferma che Giorgia Federici non è coinvolta nel rapimento di Margot. L’esperta in enigmistica è rimasta per tutta la mattinata nella redazione della rivista.

Un inaspettato sostegno viene fornito alla Castelli da Foti. Il poliziotto ha raccolto le firme di tutti i colleghi per una petizione mirata a far reintegrare Cecilia in polizia.

L’invito a pranzo di Carol non è disinteressato. Mentre Yuri sta versando il vino nei calici, la Grimani manipola il suo cellulare in modo da ascoltare i dialoghi che si svolgono fra lui e Maddalena, una volta che Vetel è rincasato. Quello che sente la insospettisce: a che gioco sta giocando Yuri? Ma una strana interferenza sul suo cellulare impedisce a Yuri di parlare con Carol, quando il cognato di Maddalena la chiama per ringraziarla dell’invito. È la volta di Vetel ad essere sospettoso.

Nonostante la schiena spezzata per il faticoso lavoro nelle vigne, Jacopo non riesce a dimenticare Diana. Per l’ennesima volta le confessa di aver sbagliato, ma di essere anche cambiato. Vuole un’altra possibilità. E per averla Castelli la porta sulla barca incendiata – e miracolosamente rimessa a nuovo – sulla quale fecero l’amore in passato. Ettore, però, irrompendo sul natante, spezza l’idillio.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 21 NOVEMBRE 2012 – Mentre tutti pensano che Giorgia non c’entri nulla nel caso delle copycat, Cecilia è sempre più convinta che quella ragazza sia sospetta. Diana decide di seguire suo padre a casa e, secondo Ettore, lasciare Jacopo è la cosa migliore per lei. Yuri non riesce a recuperare la fiducia di Carol, intanto Maddalena richiama a Torino una vecchia conoscenza…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy