CLIO REAL TIME: ricette di bellezza, lacca glossy

Lacca brillante fai da te – Trovare il giusto equilibrio per essere glamour senza scivolare nell’eccesso non è certo una cosa facile: quando il luccichio, l’originalità, la fantasia diventano troppo? è una domanda che tutte ci poniamo ma alla quale forse serve un’esperta per trovare risposta.

Noi naturalmente abbiamo scovato per voi una delle maggiori intenditrici di glamour: direttamente dalla Grande Mela, patria di tutte le mode, arriva Clio, la make up artist pronta a suggerirci come essere fashion ma con la giusta misura.

Oggi la nostra amica ci parla di capelli, insegnandoci come dargli un tocco speciale utilizzando ciò che tutte abbiamo in casa:

lacca per capelli (in boccetta apribile)

pigmenti colorati

una boccetta con nebulizzatore

Per cosa utilizzeremo questi tre ingredienti? Faremo una lacca glossy, un prodotto che renderà scintillanti i nostri capelli aiutandoci allo stesso tempo a tenerli in piega.

Basterà infatti trovare una lacca senza alcol, di quelle con il tappo svitabile così da poter travasare il prodotto in una nuova boccetta nella quale aggiungerete poi un po’ di pigmento. Questo è il punto decisivo in cui dovete saper evitare l’eccesso: non vorrete certo una testa troppo brillante? Glamour sì ma con misura.

 Acconciate adesso i capelli e provate la vostra lacca glossy: allora, che ve ne pare?

Impostazioni privacy