SQUADRA ANTIMAFIA 4 – ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Fonte: www.televisionando.it – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 che ha macinato ascolti puntata dopo puntata. Ogni settimana è riuscita a raccogliere davanti allo schermo una media di 5 milioni di telespettatori, confermandosi come uno dei più grandi successi stagionali della rete. E stasera cosa accadrà? Senz’altro ci attendono tensione e colpi di scena, come si intuisce dalle nostre anticipazioni.

La puntata di lunedì scorso si è conclusa con il rapimento di Domenico (Marco Bocci) ad opera di uno degli uomini dei Mezzanotte. Dante (Andrea Sartoretti) è stato ferito e catturato, così come la polizia è riuscita ad arrestare anche Ilaria La Viola (Serena Iansiti). La donna non ha però alcuna intenzione di rivelare dove si trovi il vice-questore.

Rosy (Giulia Michelini) è disposta a tutto per rintracciare Calcaterra e salvarlo. La ragazza si confronterà nuovamente con la cugina, cercando di estorcerle le informazioni che cerca, per poi affrontare le forze dell’ordine. La Abate dovrà vedersela in particolar modo con il magistrato corrotto Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi), che non esiterà a metterle i bastoni tra le ruote. Alla fine, Rosy potrà contare sul provvidenziale aiuto di un alleato totalmente inatteso.
Nel frattempo, Domenico lotterà per la propria vita, insieme a un curioso compagno di sventura: anche De Silva (Paolo Pierobon) è infatti tenuto prigioniero insieme a lui.

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 si svolgerà in tempo reale, come annunciato dal regista Beniamino Catena: lo spettatore vivrà i 100 adrenalinici minuti proprio come li vivranno i personaggi della fiction, in un angosciante conto alla rovescia che potrebbe significare la morte di Domenico Calcaterra.

Un cronometro scandirà lo scorrere del tempo sullo schermo, proprio come accadeva nella serie tv americana ’24′ con Kiefer Sutherland, il che aumenterà ulteriormente il pathos e il coinvolgimento del pubblico.

100 minuti per scoprire cosa ne sarà degli amati protagonisti della fiction, ma anche per risolvere almeno in parte i misteri disseminati lungo tutta la stagione. Domenico è veramente il padre della bambina che Claudia (Simona Cavallari) aspettava? E se è così, perché la Mares ha mentito nel filmato da lei registrato? Cosa stava nascondendo? E soprattutto, la poliziotta è davvero morta?

Almeno alcune di queste domande troveranno risposta nella puntata di stasera, per le altre bisognerà attendere la quinta stagione, le cui riprese sono già iniziate. Nel cast dei nuovi episodi troveremo Ana Caterina MorariuDino Abbrescia e Francesco Montanari, volto del Libano nella fiction Sky di Romanzo Criminale.

Nel frattempo, appuntamento a stasera su Canale 5, a partire dalle 21:25, con l’entusiasmante e imperdibile finale di Squadra Antimafia 4!

Fonte: www.televisionando.it

Impostazioni privacy