MAKE UP TUTORIAL: come avere sopracciglia perfette

Come sistemare, disegnare e correggere le sopracciglia – Una matita, un pennellino, pinzette e forbicette: questo è tutto ciò che ci serve per sistemare al meglio le nostre sopracciglia. Sono loro a modellare in buona parte i lineamenti del nostro volto ed averne cura dovrebbe dunque essere prioritario per tutte noi.

Come fare allora ad avere delle sopracciglia perfette? Il primo step è senza dubbio quello di capire quale forma queste dovrebbero avere in base alle proporzioni del nostro volto e qui, il più delle volte, già ci blocchiamo. Ad arco, ad ali di gabbiano, folte, sottili, troppe alternative tra le quali non sappiamo come orientarci. Il più delle volte dunque combiniamo qualche pasticcio che nemmeno il successivo make up riesce ad aggiustare: un aiuto dunque sembra proprio indispensabile.

Il video tutorial di oggi vuole proprio guidarvi verso le sopracciglia perfette, partendo appunto dalla scelta della forma, passando per l’epilazione e giungendo infine alla fase di disegno che dovrebbe essere compresa in qualsiasi make up degno di questo nome.

Avete allora tutto quello che vi occorre? Allora non vi resta che iniziare: le sopracciglia che avete sempre desiderato sono più vicine di ciò che possiate pensare.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy