CESARONI: Arriva Maria di un Medico In Famiglia ed è amore

Margot Sikabonyi non solo “Un medico in famiglia” ma anche “I Cesaroni” – Maria Martini è senza dubbio uno dei personaggi delle fiction più amati di sempre. La fidanzatina ideale, la sorella maggiore perfetta, la dottoressa diligente..Margot Sikabonyi è stata questo e molto altro per i moltissimi fans di “Un medico in famiglia”.

In attesa della nuova serie della fiction Rai vedremo però Margot nei “Cesaroniani” panni di Lisa . Il suo arrivo alla Garbatella è previsto per il prossimo episodi e gli autori promettono scompiglio, risate ed un nuovo amore!

Ora che la storia tra Alice e Rudy pare conclusa (perchè lei è tornata insieme a Francesco), chi conforterà il giovane Cesaroni? Lisa! Certo lei è più grande, ma pare che si instaurerà un bel rapporto tra i due. Sarà solo una cotta o sarà “vero amore”? Questo ancora non lo sappiamo, ma di certo la nuova relazione potrebbe suscitare la gelosia di Alice!

L’arrivo di Lisa non sarà però solo legato a  Rudy ma anche a Diego. Margot interpreterà infatti la sorella di Diego e ci farà scoprire il loro difficile passato, affrontando anche tematiche sociali delicate.

Siamo davvero curiosi di conoscere Lisa e di vedere come Margot riuscirà ad affrontare questo nuovo sorprendente personaggio. Appuntamento a venerdì sera!

Impostazioni privacy