RIHANNA: tra desiderio di maternità e caccia all’appuntamento perfetto

Rihanna intervistata da Ellen DeGeneres: “Vorrei dei figli ma al momento non c’è un papà” – Tanto successo spesso nella vita di una donna non basta: si sa, noi siamo complicate e se c’è una cosa in cui siamo davvero brave è il volere di più. Più amore, più successo, più bellezza: nulla è mai abbastanza e un nuovo scopo è sempre all’orizzonte.

Lo sa bene Rihanna, la giovane cantante dalla vita sentimentale tormentata ma con un successo in costante crescita. Recentemente, tra una tappa e l’altra del suo 777 tour, la ragazza ha fatto un pit stop al talk show di Ellen De Generes, una poltrona sulla quale molte star hanno fatto confessioni più o meno compromettenti.

Rihanna dal canto suo si è concentrata sul futuro: a 24 anni i sogni sono ancora tanti e lei ne ha uno alquanto speciale, diventare madre. La cantante ha infatti spiegato che “vorrebbe una famiglia completa”, un uomo al suoi fianco e un bambino da crescere insieme anche se certo è convinta di essere in grado, qualora servisse, anche di essere una madre single.

Cosa dovrebbe fare allora questo futuro papà per colpire Rihanna? La cosa è in realtà più facile di quanto si creda calcolando che per la ragazza l’appuntamento ideale è a  base di divano e tv: del resto quando si passa la vita su e giù da un palco proprio la semplicità si trasforma nel sogno proibito.

Dal canto nostro ci sentiamo di dare una speranza a Rihanna: siamo sicure che da oggi il mondo è pieno di uomini intenti a liberare il loro divano e, magari, anche ad affittare un dvd. Tieni gli occhi aperti!

Impostazioni privacy