MAKE UP 2012 novità: Estee Lauder, cofanetti Natale

The Art Of Sets Holiday 2012 i nuovi mini set di Estee Lauder – Cosa c’è di meglio per le amanti del make up se non trovare sotto l’albero di natale un set contenente i prodotti preferiti e più utilizzati? Proprio per rendere felici le beauty addict, la casa cosmetici Estee Lauder ha deciso di proporre per il Natale del 2012 sei mini kit con pochette al cui interno sono stati inseriti ombretti, gloss, correttori e smalti dai colori differenti e perfetti per realizzare make up natalizi e invernali.

La collezione si chiama The Art Of Sets Holiday e si compone di due set per il trucco occhi, con palette di 5 ombretti, mascara, kajal e correttore, di tre pochette dedicate al make up delle labbra con gloss ultrasplendenti, rossetti dalle nuances intense e matite per definirne il contorno, e di un mini kit per creare nail art sorprendenti grazie alle 4 colorazioni di smalti.

I cofanetti della Esteee Lauder, lanciati in edizione limitata, sono già disponibili nelle migliori profumerie… l’idea giusta per un regalo speciale!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy