ABITI SPOSA: modelli per la sposa con il pancione

Sposa in dolce attesa? I modelli di abiti da sposa più adatti –Solitamente all’altare ci si va in due ma a volte può capitare che nel momento in cui si pronunciano le promesse nuziali si possa essere in tre. Il numero in più non è però riferito a qualche amante di troppo bensì alla presenza di un bel pancione tondeggiante in grado di rendere la sposa ancora più radiosa in uno dei giorni più belli ed importanti della vita.

Se un tempo poteva sembrare sconveniente sposarsi mentre si era in dolce attesa oggi fortunatamente la posizione è molto cambiata e basta dare un’occhiata agli ultimi matrimoni vip per accorgersi che il pancione va di gran moda!

Al di la della bellezza che solo una donna in attesa può trasmettere, non sempre è facile trovare l’abito da sposa adatto. Per le sposine che decidono di pronunciare l’atteso si in dolce attesa è consigliabile quindi optare per un comodo modello ad impero con vita alta sotto il seno e gonna morbida e svasata. L’abito può essere sia lungo che corto a secondo del proprio gusto così come la parte alta del vestito, con o senza spalline, allacciato dietro al collo, a barchetta ecc. Per quanto riguarda il colore invece è meglio evitare (se proprio siete molto attente alla tradizione) il bianco candito e optare per un color champagne, panna, rosa, azzurrino e glicine.

Nella fotogallery sottostante qualche modello perfetto per una futura sposa in dolce attesa.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy