MAKE UP TUTORIAL: un trucco da vampiro per l’uscita di Breaking Dawn parte 2

Makeupdelight ci suggerisce un look per l’uscita di Breaking Dawn parte 2 – Tutti lo attendevano, chi per passione e chi, ad onor del vero, per poter finalmente dire “è finita”, ma comunque tutti sono pronti ad invadere le sale per assistere all’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn Parte 2.

I veri fan vorranno senza dubbio vivere sino in fondo questo storico momento e ciò comprenderà un look, per così dire, adatto alla situazione. Su tale frangente giunge in nostro soccorso direttamente dal web Giuliana, alias Makeupdelight. Nel suo ultimo video la make up artist di Youtube propone infatti la sua versione del look da vampira: abito nero, lunghi capelli corvini e, ovviamente, un make up da “succhiasangue”.

Certo, per presentarsi al cinema con un simile stile ci vuole un pizzico di coraggio ma, per chi non ha paura di osare e divertirsi un po’, ecco il video tutorial per trasformarsi in degne rivali di Bella. Chissà che non ci scappi anche un fidanzato in stile Edward Cullen: tentar non nuoce!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy