MAKE UP 2012 novità: Mac Making Pretty Collection

Collezione make up bon ton per la Mac -Ancora una novità  in casa Mac che dopo averci svelato qualche anticipazione sul make up da sfoggiare nelle prossime festività natalizie (qui info) si appresta a lanciare una nuova collezione veramente chic e che farà impazzire le amanti dei cosmetici e del rosa.

La collezione si chiama Making Pretty e si caratterizza non solo per l’ottima qualità dei prodotti, a cui la Mac ci ha da sempre abituate, ma anche per un packaging veramente unico realizzato in eco pelle rosa antico, quasi cipria, ed impreziosito da piccoli fiocchi per un risultato romantico, elegante e molto bon ton. 

La nuova linea make up si compone di una terra illuminante in 3 diverse tonalità, di due rossetti nei colori del rosa pastello e rosso intenso, di una polvere luminosa per il corpo ricca di microglitter argento e rosa e di un set di pennelli per applicare ombretti e polveri per il viso.

La Making Pretty Collection sarà lanciata in edizione limitata da dicembre prossimo…il regalo giusto per un Natale scintillante!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy