ABITI SPOSA: Alfred Angelo, collezione Disney

Abiti da sposa da vere principesse Disney – “I sogni son desideri…ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà”  recitava il testo  della celebre canzone di Cenerentola, uno dei cartoni animati più amati e visti dalle bambine di ogni generazione. E se fin da quando eravamo piccole abbiamo sognato di indossare un abito meraviglioso, come quello sfoggiato dalla protagonista quando scende dalla carrozza per andare incontro al suo principe azzurro, allora è giusto che tale sogno si realizzi magari proprio nel giorno del fatidico si.

E’ grazie ad Alfred Angelo che potremmo indossare un abito da sposa da vera principessa delle favole nel giorno del nostro matrimonio. Lo stilista americano ha infatti dato vita alla Disney Fair Tale Weddings, una collezione sposa composta da pochi ma essenziali abiti che richiamano nel nome e nello stile quelli indossati dalle più famose principesse Disney.

Gli abiti da sposa si chiamano Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Bella, Jasmine, Bella Addormentata e Tiana e sono tutti molto romantici. Presentano gonne ampie e voluminose, ricche di drappeggi e balze in tulle, o linee più morbide e semplici in raso e taffetà, mentre i corpetti sono finemente ricamati in pizzo e con cristalli che conferiscono grande luminosità al vestito.

Nella fotogallery sottostante i modelli della collezione Disney di Alfred Angelo mentre per la collezione sposa 2013 clicca qui. 

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

 

 

 

Impostazioni privacy