PENELOPE CRUZ: sexy in rosso per il calendario 2013 Campari

Tutte le foto del calendario 2013 Campari con Penelope Cruz -Tempo di calendari per le star di tutto il mondo e i classici del settore sono già pronti a fare sfoggio di scatti unici e sensuali. Tra questi c’è senza dubbio Campari che, dopo Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich, chiama per i suoi mitici dodici scatti Penelope Cruz, star al momento al cinema con il grande successo Venuto al mondo.

La bellissima attrice vestita in rosso posa con gatti nere, specchi rotti, ombrelli aperti, scale, e tutto ciò che può servire per esorcizzare un po’ la superstizione per quella terribile previsione dei Maya che non vorrebbe farci arrivare nel 2013.

Del resto è stato proprio il tema delle superstizioni a conquistare Penelope Cruz che si è detta molto felice di aver lavorato con professionisti del calibro di Kristian Schuller, il fotografo che ha prestato tutta la sua maestria per realizzare questo sensuale e artistico calendario.

Chi sognava dunque già di vedere le belle forme dell’attrice messe a nudo per dodici mesi rimarrà deluso: solo tanta ironia e un pizzico di provocante sex appeal per il rosso Campari in stile Penelope Cruz.

Impostazioni privacy