IDEE ARREDAMENTO: vecchie sedie si trasformano in mensole

Qualche idea per riciclare le vecchie sedie trasformandole in mensole – Per essere davvero originali nell’arredamento non bisogna solo trovare mobili particolari e alla moda, bisogna anche  avere tanta fantasia e saperla esprimere con estro e gran gusto.

Come fare? Be’ un modo infallibile è quello di trovare nuovi usi a vecchi mobili che chiunque non esiterebbe a buttare: un capello può diventare una lampada, le bottiglie trasformarsi in vasi per un orto casalingo e le sedie possono come per magia diventare delle originalissime mensole.

Avete mai pensato di prendere una vecchia sedia e fissarla al muro per usarla come ripiano? Be’ se la cosa vi sembra una follia guardate l’immagine qua sopra e vi ricrederete. La trasformazione può riguardare l’intera sedia ma anche una sua parte: segarla a metà, eliminare le gambe, capovolgerla utilizzando la sola spalliera sono tutti modi diversi ed estrosi per ottenere nuovi appoggi da un vecchio mobile.

Ancora non siete convinte? Be’ perché non fare una prova? Siamo sicure che appena vedrete l’effetto ne resterete conquistate e saranno le vostre sedie a rischiare la scomparsa.

Fateci sapere

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA!

Impostazioni privacy