THE VAMPIRE DIARIES: Elena pazza in “We all go a little mad sometimes”


Elena impazzisce nella 4×06 di “The vampire diaries” e Damon è sempre più vicino – Sotto pressione, travolti dai cambiamenti, confusi sul futuro…tutti noi abbiamo attraversato periodi così e tutti noi ci siamo sentiti un po’ folli in quei momenti. Come reagireste però se la pressione che sentite fosse dovuta ad un cacciatore di vampiri ed alla sete di sangue, se i cambiamenti che vi travolgono fossero il completo stravolgersi della vostra natura ed il diventare un vampiro e se la vostra confusione sul futuro fosse dovuta ad una mancanza di futuro o, meglio ancora, al fatto che ora avete tutta l’eternità da vivere? Ecco, basta una sola parola: PAZZIA! Certo la situazione si aggrava se scoprite solo dopo aver ucciso il cacciatore di vampiri che avrete allucinazioni e che impazzirete pian piano. Bella situazione Elena, davvero un buon inizio della tua vita da vampira!

Andrà questa settimana in onda l’episodio 4×06 di “The Vampire Diaries”, “We all go a little mad sometimes”, e vedremo la piccola Gilbert alle prese con le conseguenze del suo gesto “eroico”. Allucinazioni, ira, paura.. queste sono solo alcune dei sintomi che la porteranno ad aggirarsi come una furia per le vie di Mystic Falls. Dove la porterà tutto ciò? Questo non lo sappiamo, ma di certo si sa che incontrerà Damon sul Wickery Bridge.

Gli appassionati sanno l’importanza che il ponte ha per Elena e per la coppia Delena. Che sia arrivato il fatidico momento? I presupposti ci sono visto che Elena pensa che Stefan abbia tradito la sua fiducia e che secondo la sinossi dell’episodio “ci sarà una straziante rivelazione” per il minore dei Salvatore.

In attesa dell’episodio, ecco il promo ed il primo sneak peek:

Impostazioni privacy