MA COME TI VESTO? Autunno in città

Oggi vi proponiamo un look casual tipicamente autunnale, perfetto per chi sta fuori tutto il giorno e cerca comodità, senza rinunciare ad uno stile trendy.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny blu scuro, firmati H&M, ad un cardigan aperto bianco firmato Topshop, da portare con sotto una t-shirt chiara a vostro piacimento. Sopra abbiamo aggiunto un parka verde militare con cappuccio, selezionato dal sito nicholask.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle sneakers alte fino alla caviglia in pelle color verde militare e borchie applicate sui lati, firmate Crime. La borsa invece è in vernice rossa, da portare a tracolla, firmata Kate Spade. Infine per completare il look abbiamo aggiunto un cappello in lana con pon pon e disegno beige, rosso e marrone, firmato Topshop.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare una buona base per il viso, soprattutto se dovete stare fuori casa tutto il giorno. Poi applicate un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca sulle gote ed infine un lucidalabbra nude.

Allora cosa ne pensate di questo outfit autunnale?

Impostazioni privacy