MAKE UP 2013 novità: Dior, Techno Butterflies

Trucco Dior presentato alle sfilate per la stagione privare estate 2013– Quali saranno le tendente del make up per la prossima primavera estate 2013? Dior ci propone un trucco sofisticato, di grande impatto e ricco di luce come quello realizzato da Pat McGrath, direttore artistico del settore make up della maison francese, che ha truccato le modelle Dior in maniera eccelsa durante le sfilate parigine per la collezione moda primavera estate 2013.

Durante le scorse passerelle ad attirare l’attenzione di curiosi, esperti e fotografi non sono stati solamente i bellissimi abiti firmati Dior ma anche il trucco delle modelle creato con ombretti dai colori accesi, ad alta pigmentazione e ricchi di cristalli Swarovski.

Pat McGrath ha deciso di ribattezzare questo tipo di trucco Techno Butterflies in onore delle farfalle e dei mille colori e profumi che popolano la bella stagione.

Si tratta di un make up che ricopre interamente la palpebra con ombretti color blu, arancio, verde e viola che giungono quasi all’altezza delle sopracciglia e che sfumano oltre la coda dell’occhio con l’intento di ricreare delle vere e proprie ali impreziosite da piccoli Swarovski colorati.

Un trucco, non facile da ricreare, ma certamente fantastico!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy