MAKE UP 2012 novità: MAC, Glamour Daze Collection

Linea make super glamour per il Natale firmato MAC – Il Natale si avvicina sempre di più e le varie case cosmetiche sono pronte a rincorrersi con i lanci di collezioni make up dedicate alle festività natalizie molto simpatiche, colorate e realizzate nel pieno spirito natalizio.

In precedenza vi abbiamo già parlato dell’idea realizzata dalla MAC con i suoi Holiday Kit Collection (qui info) ed ora vi proponiamo una nuova linea sempre firmata MAC e ancora dedicata al Natale: la Glamour Daze. Tanti prodotti in limited edition che vi permetteranno di sfoggiare un trucco mozzafiato dai colori luminosi, intensi e da mixare tra loro per un risultato sorprendente.

La Glamour Daze Collection si compone di 8 nuove nuances luminose degli ombretti Extra Dimension, di 3 eyeliner per intensificare lo sguardo con le tonalità del rosa malva, argento e nero perlato, di 4 matite nere con perlescenze in oro, rosso e verde, di un blush disponibile in rosa chiaro, pesca e terra e di una cipria illuminante proposta sia in chiaro che scuro.

Le labbra sono messe in risalto con 5 colorazioni di rossetti ideali sia per il giorno, come il rosa pallido, sia per la notte, come il prugna scuro, e con altrettanti lipgloss che possono essere stesi sopra il rossetto per intensificarne il colore. Infine per completare il look, la Glamour Daze Collection si compone di 4 smalti dal finish diverso: grigio perla, latte e menta, grigio rosa shimmer, nero con glitter fucsia.

Una collezione chic e glamour disponibile dal mese di novembre!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy