THE VAMPIRE DIARIES: “The Killer”, spoilers da un episodio al cardiopalma

Spoilers dall’episodio 4×05 di “The Vampire Diaries”: “The Killer” – Andrà in onda questa settimana “The Killer”, attesissimo episodio di “The vampire diaries”. Dopo una lunga settimana di “astinenza vampiresca” i fans avranno la possibilità di guardare un episodio ricco di colpi di scena.

“The Killer” (episodio 4×05) è stato scritto da Michael Narducci, che ha chiaramente espresso la propria volontà di rendere Elena più attiva.

“E’ da un po’ che lavoro per lo show ed una cosa per cui combatto da tempo è che vorrei che Elena “facesse”  più cose, non voglio che si limiti ad essere la “damigella in pericolo”. Voglio che si faccia avanti e sia lei a proteggere il fratello. Abbiamo pensato: cosa farebbe Elena se Jeremy e Matt fossero in pericolo?” , questo è il punto di partenza dell’episodio.

Connor, il cacciatore di vampiri, rapisce Jeremy,Matt ed April e li tiene in ostaggio al  The Grill. Connor ha preparato una trappola per i nostri amati vampiri e attende che corrano a salvare i loro amici. Questa sarà un’ottima occasione per Elena per mostrarsi forte, capace, una perfetta leader (anche grazie agli insegnamenti di Alaric), poichè dovrà affrontare scelte molto difficili.

Ecco altri succosi spoiler sull’episodio:

– Fans Delena ascoltate bene!!! Nell’ episodio ci sarà una scena che vedrà Damon ed Elena insieme su un letto per un po’ di tempo. Anche se pare che non saranno entusiasti di dover rimanere lì, pare che saranno in “posizione compromettente”..è pur sempre un inizio no?

– La tensione tra Stefan e Damon aumenterà inevitabilmente ed arriveranno ad uno scontro violento.

– Per Stefan sarà molto difficile mantenere il segreto riguardo alla cura e la sua relazione con Elena attraverserà un momento di crisi. Il primo “sintomo” del malessere della coppia sarà il fatto che entrambi, sentendosi sempre più distanti, rinizieranno a scrivere sui loro diari.

– Nel frattempo Caroline, origliando una conversazione tra Klaus e Tyler, scoprirà ciò che è successo tra il suo fidanzato ed Hayley. Rimasta piuttosto scossa dalla rivelazione affronterà la licantropa. Come andrà a finire?

– Il Professor Shane e Bonnie sono sempre più vicini. La strega è molto vulnerabile e rischia di essere manipolata dal nuovo “amico”, ma quest ultimo ha intenzione di proteggerla.

Ecco il promo dell’episodio:

Impostazioni privacy