MA COME TI VESTO? Outfit chic da giorno

Oggi vi proponiamo un look da giorno chic, femminile e,come sempre, di tendenza. Come abbinamento di colori abbiamo scelto il grigio e il burgundy, entrambi tipicamente autunnali, ma originali se accostati.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una minigonna con elastico in vita sui toni del grigio, selezionata dal sito esprit.com, ad una camicia bianca con pietre applicate sul colletto, firmata H&M. Sopra abbiamo aggiunto un maxi cardigan in lana grigio firmato Romwe, da indossare aperto per mostrare l’abbinamento gonna-camicia.

Per quanto riguarda gli accessori invece abbiamo scelto delle bellissime e super chic decolleté di Miu Miu in camoscio burgundy, mentre la borsa, sempre della stessa tonalità, è stata selezionata dal sito modcloth.com. Per completare il look abbiamo aggiunto un bracciale con perline e fiocco argento, firmato H&M.

MAKE UP: per questo outfit da giorno vi consigliamo una versione più soft dello smokey eyes, eliminando dunque il nero e puntando sui toni del grigio e argento. In seguito applicate del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote e completate il tutto con un gloss nude sulle labbra.

Allora vi piace la nostra proposta di oggi?

Impostazioni privacy