MAKE UP TUTORIAL: un trucco da gran serata

Trucco da serata di gala per essere raffinate e splendenti – Una serata importante e non sapete come dare il tocco finale al vostro look? L’abito giusto da solo infatti spesso non basta, ci vuole anche un make up raffinato ma d’effetto per trasformarvi davvero nelle star della serata.

In simili occasioni la cosa più difficile è trovare un equilibrio tra eleganza e carattere del trucco: vietato eccedere infatti ma anche essere anonime è alquanto sconsigliato. Come creare allora il make up perfetto da gran gran soirèè?

L’idea che vi proponiamo oggi è quella di un look molto naturale, reso però d’effetto grazie a labbra particolarmente luminose e ad un tocco sfumato sul trucco occhi che renderà lo sguardo accattivante e seducente. Naturalmente per una simile missione non potevamo abbandonarvi a voi stesse, ecco dunque il nostro abituale video tutorial con tutti i consigli e le istruzioni per dar vita a questo trucco da gala.

Il successo è garantito e anche i vip della serata dovranno certo inchinarsi al vostro look da favola. Provare per credere!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy