GLEE: Finn guida le Nuove Direzioni verso “Glease”, con l’aiuto di Mercedes e Mike

Con la partenza di Will Schuester le Nuove Direzioni sembravano destinate a perdersi, ma la sorte si sa “ha più fantasia di noi” ed ecco dunque arrivare Finn in loro soccorso.

Il giovane Hudson, in piena crisi esistenziale, torna a casa dopo aver rotto con Rachel ed è confuso sul suo futuro. Quale miglior occasione dunque per riprendere in mano le redini della sua vita? Superate le prime perplessità e spinto da Artie, Finn deciderà di dirigere le Nuove Direzioni ed organizzerà il musical annuale del McKinley: Grease!

In suo aiuto arriveranno alcuni degli amatissimi ex compagni e Finn troverà validissimo aiuto soprattutto in Mercedes e Mike! I due ragazzi si occuperanno anch’essi dell’organizzazione del musical!

“Glease” andrà in onda il 15 Novembre anche se già dal 6 è possibile ascoltare in anteprima alcuni dei brani che saranno interpretati durante l’episodio. Ecco la lista dei brani:

1. Hopelessly Devoted To You
2. Born To Hand Jive
3. Greased Lightning
4. Look At Me I’m Sandra Dee
5. Beauty School Drop Out
6. Look At Me I’m Sandra Dee (Reprise)
7. There Are Worse Things I Can Do
8. You’re The One That I Want
9. Summer Lovin’
Altre novità riguardano Blake Jenner, il vincitore della seconda edizione del  “Glee Project”, che debutterà nell’episodio 4×05 (“The role you were born to play”) nei panni di Ryder, un nuovo studente che entrerà nelle Nuove Direzioni. Apparentemente giovane ed aitante atleta, in realtà ragazzo dislessico ed insicuro, Ryder promette di far breccia nel cuore di una delle ragazze delle Nuove Direzioni: Marley! Dai primi scatti pare che Finn, rivedendosi nel ragazzo, instaurerà con lui un bellissimo rapporto fraterno e lo aiuterà molto!
La sintonia è così evidente in scena perchè è reale e sentita anche tra gli attori sul set! Ecco un diverte Bro Q&A di Blake e Cory!
Ed ecco le prime immagini di  “Glease” nel nuovo promo:
Impostazioni privacy