ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE 2012: Margot punta Sebastian….

RIASSUNTO TRAMA IERI, 6 NOVEMBRE 2012 – Le dimissioni improvvise di Jacopo nascondono qualcosa, Ettore ne è convinto. Ma né Castelli né Diana si confidano con lui. Si arrabbia con la figlia, è giusto che lui sappia. Ma Diana, voce tremolante e lacrime agli occhi, è ancora una volta omertosa. Se il padre sapesse… No, non reggerebbe apprendendo la verità.

Intanto, sull’isola abitata solo da due naufraghi, Viola inizia ad avere le visioni. Sta male, ha preso un colpo di sole e balbetta di aver visto Brando, anzi, ha trascorso tutta la mattinata a giocare a dama con lui. La ragazza trema, e Damiano la soccorre e trascorre tutta la notte abbracciata a lei, per infonderle calore e coraggio. Al mattino Viola sta meglio, e Bauer si confessa: ha ragione lei, bisogna credere nel futuro.

Tutta pimpante Laura crede di essere portatrice di belle notizie, ma Margot non ha la reazione che lei si aspettava. Sì, sorride leggermente la stagista, è molto bello essere assunta con il contratto di redattrice, ma lei si meritava molto di più, pensa.

E la sua insoddisfazione la sfoga, ancora una volta, con Francesco. Ancora delusa per non essere stata convocata a Roma alla trasmissione televisiva, ed anche perché è sicura che Onorati le abbia precluso la carriera, la neo promossa si limita ad espletare il lavoro minimo. Considerato che doveva scrivere un articolo in collaborazione con un collega, è giusto che sia lui a restare in redazione fino a tardi per concluderlo. Il coltello, però, lo tiene per il manico Francesco. Nessun problema, l’articolo uscirà senza la sua firma.  Margot deve rispettare le gerarchie.

Ettore si sfoga con Maddalena: Diana e Jacopo hanno problemi ma nessuno dei due vuole confidarglieli. E’ addolorato per questo, e la Sterling gli confessa che lei non può capirlo perché non ha figli. Il marito è morto troppo presto. La donna vorrebbe andarsene, e Ferri non capisce perché, quando si trovano a tu per tu, Maddalena trovi sempre una scusa per svignarsela. Perciò le si avvicina e la bacia. Poco prima la socia gli aveva svelato che lei, nella vita, vuole tutto o niente, e Ettore è ben lieto di darle “tutto”, ma una volta stesi sul letto Maddalena si riveste e scappa.

Ma la donna non è di legno. Il bacio di Ettore l’ha lasciata turbata, è troppo tempo che è sola e che non fa l’amore con un uomo, e lei non ha ancora raggiunto la pace dei sensi. Pertanto, avvicinatasi a Yuri, mormora che questo uomo potrebbe essere lui. La puntata termina con il bacio fra i due. Come inizierà la prossima?

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 7 NOVEMBRE 2012 – Dopo aver ricevuto una proposta di lavoro da Maddalena, Ivan ha un incontro-scontro con Jacopo. Yuri rifiuta le avance di Maddalena, rendendosi conto che la donna agisce così perché in realtà si sente attratta da Ettore. Margot approfitta della solidarietà dimostratale da Sebastian per strappargli un invito a cena. Nel corso della conferenza stampa in cui si annuncia la fusione della Circus e della holding Ferri, Cecilia rimane vittima di un brutto scherzo…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy