ABITI SPOSA: modelli corti per la sposa del 2013

Abiti da sposa corti, tendenza collezioni 2013 – Colorati, con dettagli in pizzo e ricami floreali ed impreziositi da veli e mantelline: questi sono solo alcuni dei must have per l’abito da sposa del 2013. Nelle collezioni realizzate dai più grandi stilisti e che abbiamo ammirato sulle passerelle più importanti del mondo è emerso però un altro elemento fondamentale per la sposa che pronuncerà il fatidico si il prossimo anno:  la lunghezza dell’abito.

E’ vero che i modelli con strascico chilometrico non passano mai di moda ma la primavera del 2013 vedrà il ritorno del corto, con abiti giovani, frizzanti e dinamici che mettono in mostra gambe e scarpe solitamente coperte da strati di tulle e seta.

Perfetti sia per una cerimonia civile che religiosa e per qualsiasi tipo di location, gli abiti da sposa corti sono la vera e nuova tendenza del 2013 con modelli che spaziano dallo stile retrò e vintage, ai tubini più classici e chic fino allo stile più esuberante che richiama alla mente gli anni ’50.

Lunghezze sopra o sotto il ginocchio, asimmetriche, molto corte sul davanti e con strascichi lunghi nella parte posteriore l’importante è che l’abito da sposa per il 2013 sia corto!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy