MAKE UP 2012 novità: Benefit, Istant Beauty Kit

Magici kit della Benefit per il make up invernale – Cosa c’è di meglio se non un piccolo set da portare sempre con se contenente i prodotti make up preferiti? Se volete soddisfare questo desiderio non perdete i nuovi kit lanciati dalla Benefit per l’autunno inverno 2012/2013, veri e propri scrigni all’interno dei quali troverete i cosmetici più famosi ed amati del marchio londinese.

I nuovi cofanetti si chiamano Istant Beauty e si dividono principalmente in due linee: la How to look the best at everything e la Lips and Cheek.

La prima collezione di kit è dedicata alla base del make up e alla correzione delle imperfezioni della pelle con tre cofanetti che differiscono per le tonalità dei prodotti ma che contengono ciascuno un fondotinta, un correttore, un primer ed una terra mentre i 3 kit della linea Lips e Cheek hanno al loro interno il celebre blush della Benefit affiancato da illuminanti liquidi e gloss.

Cofanetti davvero splendidi e già disponibili da Sephora o negli store del marchio e che faranno impazzire le amanti del make up!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy