MA COME TI VESTO? Felpa con tigre stampata

Il capo che non potrà mancare nel vostro guardaroba invernale? Sicuramente la felpa, comoda e casual, abbinata sia a pantaloni che a gonne, basta che sia a girocollo (senza cappuccio). Il trend del momento la vuole con le stampe di animali, in particolare la tigre, come quella verde di Kenzo. Noi oggi vi mostriamo la nostra proposta con una felpa sicuramente più economica.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero firmato H&M ad una felpa nera con stampa di tigre davanti e borchie argentate applicate sulle spalle, firmata Romwe. Sopra abbiamo aggiunto un gilet di pelle nero firmato River Island.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di stivaletti bassi grigi, selezionati dal sito pieces.com e la borsa “Falabella” di Stella McCartney in versione silver.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco semplice. Fate una buona base per il viso, poi applicate una sottile linea di matita nera sulla palpebra superiore degli occhi e sfumatela. In seguito un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine uno smalto color grafite, come quello scelto da noi di Chanel.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trend?

Impostazioni privacy