MAKE UP 2012 novità: Essence, Home Sweet Home

Home Sweet Home la collezione natalizia della Essence – Un Natale ricco di nuances brillanti in casa Essence che ha lanciato una nuova collezione make up con lo scopo non solo di  riempire di colore le giornate invernali, ed in particolare quelle delle festività natalizie, ma anche di sottolineare  la bellezza di trascorrere i giorni più importanti dell’anno nel calore di casa propria.

La linea si chiama infatti Home Sweet Home e spazia dai toni del bordeaux a quelli del rosa passando per l’arancione ed il rosso e come sempre si compone di molti prodotti assolutamente da non perdere.

Per illuminare il viso la Essence propone un blush disponibile in due versioni, ognuno contenente due nuances diverse da accostare insieme: un rosa-rosso rubino e un rosso-albicocca mentre gli occhi si accendono di colore con i tre ombretti a lunga durata disponibili nelle tonalità del rosa, marroncino e arancio chiaro.

Labbra in primo piano con il rossetto rosso acceso o fucsia da coordinare al colore degli smalti proposti in arancio, rosso, fucsia e bordeaux.

Anche in questa collezione la Essence ha inserito un tocco in più con la presenza di simpatici adesivi per le unghie ed una pochette in lana il cui stile richiama alla mente i classici e caldissimi maglioni natalizi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy