ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI’ 18 OTTOBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI, 17 OTTOBRE 2012 – Un po’ di umiltà non guasta. E’ questo che, praticamente, Laura suggerisce a Margot. Ma non vuole che se ne vada, una bella dormita porterà un po’ di serenità ad entrambe. Però la notte non ha portato consiglio alla stagista, anzi, le è servita per raddoppiare la sua sfacciataggine. Prima facendo finta di non vedere Sebastian seduto al tavolino del bar del centro commerciale, poi riferendogli il colloquio avuto la sera prima con la Beccaria. Castelli la ascolta con pazienza ricordandole che la sua giovane età lavora a suo favore. Rincuorata, e sfacciatamente, la giornalista ammicca a Sebastian: può sperare, quando lui diventerà editore di Cento, che le venga attribuito un posto chiave nella redazione? Beh, risponde l’uomo divertito, le andrebbe bene il ruolo di capo redattore? No, è troppo poco per la giovane arrivista. E se diventassi direttore? controbatte Margot. Adesso però si parla sul serio. Sebastian ritiene che la richiesta sia assai prematura: è troppo giovane per dirigere una rivista di quel genere. Non sempre ambizione si sposa con professionalità. Poi, da buon veggente, consiglia alla ragazza di non accennare minimamente a Laura queste sue velleità. La Beccaria non avrebbe la pazienza che ha avuto lui nell’ascoltarla.

Fortunatamente Thomas Sironi ha solo una leggera ferita alla spalla, ma ciò non basta a sedare la furia di Valerio. Ancora una volta Cecilia ha fatto di testa sua, e la scusa di essere stato introvabile non attacca. C’era Foti, c’erano altri poliziotti da portare con sé in missione. Noiosamente la Castelli ribadisce che non succederà più, ma lo ha già promesso troppe altre volte. E se in futuro accadesse come a Pierino (non il porcospino) che gridava al lupo, al lupo?

Dopo quella del commissario Bettini, l’impulsiva poliziotta deve anche sorbirsi la lavata di capo di Thomas. Che vergogna! Una guardia del corpo salvata da chi doveva proteggere! Infierendo, Sironi l’accusa di aver fatto saltare l’appostamento, ma poi si scusa. E’ abbattuto e si lascia scappare che, se anche a lui succedesse qualcosa, non ci sarebbe nessuno a cui importerebbe. Cecilia non è però di questo parere. E pensando di fare cosa giusta informa Margot del pericolo che ha corso il padre. Ma alla stagista non importa nulla, e freddamente accusa Cecilia di essersi intromessa nel rapporto fra lei e il padre. Insomma, fra padre e figlia mai mettere il dito!

In un battibaleno, il matrimonio fra Diana e Alessio è annullato. Ora i due piccioncini possono convolare a giuste nozze. Ettore si complimenta con Jacopo perché sta per entrare nella loro famiglia e lo abbraccia.

Non si sa come, l’ingegnere è riuscito a scoprire che Rosita vive nella roulotte situata accanto a quella di Albert e la convoca a villa Castelli. Vuole informazioni, ma la cartomante non sa nulla a parte che il clown è sparito dall’accampamento da qualche giorno.

Castelli le offre una ricompensa, ma la donna per accettarla vuole fargli le carte. Nei tarocchi Rosita scopre che sulla coscienza di Jacopo pesano alcune morti, e che il passato torna sempre a chiedere il conto.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 18 OTTORE 2012 – Jacopo si apre a suo padre Sebastian, al quale dice che, se Diana ha perso il bambino, la colpa è anche sua. Ivan sta per cedere di nuovo alla tentazione dell’alcool, ma riceve una provvidenziale mail dal suo “angelo custode”. Sebastian diventa il nuovo editore di Cento…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy