BELEN RODRIGUEZ sbotta: “Basta con tutte queste cavolate”

BELEN RODRIGUEZ – La showgirl Belen rodriguez ha dichiarato pubblicamente di essere stanca di tutte le falsità che giornali e siti web scrivono ogni giorno su di lei.

Recentemente sono apparse dichiarazioni per cui Belen avrebbe ammesso che Stefano sia meglio di Fabrizio Corona a letto ma a quanto pare è tutto falso: “In questi giorni ho letto che io avrei fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano De Martino. Falso. Non ne posso più”. 

Belen ha continuato anche su Facebook: “E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.

un beso grande……Belen“.

Impostazioni privacy